La freccia nera - copertina
La freccia nera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La freccia nera
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Alto Adige, seconda metà del XV secolo. Giovanna, incantevole bimba di cinque anni, si esercita, guidata dal padre, il conte Ludovico Bentivoglio, a tirare con l'arco, ignara che in quel gesto è scritta parte del suo destino... Non lontano da lì, un altro bimbo, Marco, segue il padre Riccardo, conte di Monforte, in un'esaltante cavalcata tra i boschi, inconsapevole del fatto che di lì a poco mani assassine e traditrici lo separeranno per sempre dal suo adorato papà. Crudelmente feriti dalla vita, Giovanna e Marco si incontreranno non molti anni dopo, protagonisti di una romantica e drammatica vicenda dove a trionfare sull'avidità e sulla malvagità degli uomini saranno il loro coraggio e la loro sete di giustizia. Sullo sfondo di un periodo storico segnato da guerre sanguinose, passioni sfrenate e spietati intrighi, un racconto appassionante, animato dal brivido dell'avventura e dai palpiti di una meravigliosa storia d'amore. Corredato da un inserto fotografico a colori, questo libro si ispira liberamente all'omonima serie Tv in onda su Canale 5, con Martina Stella e Riccardo Scamarcio come protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
269 p., ill. , Brossura
9788873391258

Valutazioni e recensioni

  • francesca zangari

    Se piace il film si può leggere per darsi la possibilità di immaginare i personaggi e i luoghi in modo diverso....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail