Puro eroismo urban. Divertente, scorrevole, ti fa affezionare ai personaggi e con un risvolto psicologico su di loro non indifferente, ma il vero pezzo forte sono i dialoghi: mai pesanti, ben dosati, intelligenti, pungenti e talvolta pure provocatori, il tutto condito con una leggera punta da serie tv. Insomma questo volume di Freccia Verde, a mio modo di vedere, è come dovrebbe essere scritta una classica run di supereroi senza però fare chissà che stravolgimenti o robe complesse di alcun tipo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alepoz 24 marzo 2023
-
Bel volumone, che ripubblica tutti assieme i primi bei ventuno racconti della serie che a partire dal 2001 rilanciò il personaggio di Oliver Queen. Narrativamente ed editorialmente morto in anni precedenti, l'originale Freccia Verde viene risuscitato all'interno della finzione narrativa dall'amico Hal Jordan (Lo Spettro / Lanterna Verde) e nella scrittura dal noto regista cinematografico Kevin Smith, coadiuvato ai disegni dal bravo Phil Hester che permarrà anche negli episodi scritti da Brad Meltzer, qui tutti presenti. Un ottimo prodotto della breve gestione della DC Comics in Italia da parte della Planeta DeAgostini.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it