Molto coinvolgente e avvincente, dal ritmo incalzante che appassiona dalla prima pagina. La scrittura è ricercata ma nel contempo fluida e scorrevole. Michela
Fredda pelle nera
Scritto in prima persona, "Fredda pelle nera", affronta l'argomento dell'uso improprio e tendenzioso della manipolazione genetica. Attraverso momenti di introspezione psicologica dei protagonisti, la trama si sviluppa tra Italia e Scandinavia in un susseguirsi di colpi di scena, omicidi, inseguimenti e un finale tutto da interpretare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MORENA FRANCO 14 novembre 2012
Accattivante come un romanzo di Ken Follet, belle le caratterizzazioni dei personaggi, ben descritti i luoghi e le situazioni. La lettura è piacevole, grazie a repentini cambi di situazioni ed ad un geniale colpo di scena verso la fine del romanzo. Il finale è lasciato alla libera interpretazione del lettore. Morena
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it