Freddy Krueger. Il mito. Intervista a Robert Englund - copertina
Freddy Krueger. Il mito. Intervista a Robert Englund - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Freddy Krueger. Il mito. Intervista a Robert Englund
Disponibile in 1 gg lavorativo
18,90 €
18,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


"Freddy è un Uomo Nero che esiste nella fantasia inconscia delle sue future vittime. Odia i giovani e sfrutta le loro debolezze, le loro paure e i loro difetti. Freddy è il patrigno bastardo di tutti noi. Freddy è un clown crudele tenuto in vita da un desiderio di vendetta contro le famiglie di coloro che lo uccisero. Egli li insegue all'interno delle intimità dei loro sogni, dove riesce a sfruttare le loro paure più intime. Penso che i fan siano attirati dall'impenitenza di Freddy, dalla sua ricerca di vendetta vivace e politicamente scorretta" (Robert Englund). Introduzione di Paolo Di Orazio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
169 p., ill. , Brossura
9788899164270
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it