Free Again
Una figura musicale insolita, il cantante e chitarrista Robert Pete Williams registrò per la prima volta in prigione quando aveva più di 40 anni. Fu scoperto dagli etnomusicologi Dr. Harry Oster e Richard Allen nel penitenziario statale della Louisiana, dove stava scontando l'ergastolo per aver sparato a morte a un uomo in una discoteca nel 1956, un atto che sosteneva fosse di legittima difesa. Oster e Allen registrarono Williams mentre eseguiva molte delle sue canzoni sulla vita carceraria e implorarono che fosse graziato. "Free Again" contiene alcune delle sue migliori performance.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 1 canzone come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it