Ho acquistato il CD per aver sentito molto parlare della band Salentina di cui però non avevo ascoltato nulla! Ho trovato il cd molto bello e coinvolgente! Ne consiglio l'ascolto, merita davvero. Complimenti al gruppo!
Free Love
“Free love” è il nuovo album in studio dei negramaro, in uscita per Sugar Music il 22 novembre 2024 nei formati cd digipack con booklet e vinile gatefold 180gr, con busta interna personalizzata e finishing lucido.
Dodici tracce, otto collaborazioni: Aiello, Elisa, Fabri Fibra, Jovanotti, Kaleo, Malika Ayane, Niccolò Fabi e Tiziano Ferro. Tra queste, alcune delle tracce che il pubblico già conosce e ama: “Diamanti”, singolo certificato platino, “Luna Piena”, debuttato al #1 in classifica radio e rimasto in vetta alle classifiche radio indipendenti per 13 settimane consecutive, ed il singolo di Sanremo “Ricominciamo Tutto”. Il concept di “Free Love” si esprime anche attraverso la copertina del disco, che ospita l’opera originale dello scultore Jago intitolata “Narciso”: l’uomo riflesso in una donna ed il suo contrario, la simmetria dei sentimenti.
I negramaro ritorneranno live da settembre 2025 con un tour nei palasport che toccherà tutte le principali città italiane. Con vent’anni di carriera e di successi alle spalle, il loro è un percorso ricco di record e certificazioni multiplatino, oltre ad essere stata la prima band italiana a suonare allo Stadio San Siro di Milano, al Diego Armando Maradona di Napoli e all’arena di Verona.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 02 maggio 2025Una scoperta piacevole!
-
Sabruca 12 gennaio 2025Stili differenti per un album unico
Il nuovo album dei Negramaro parla di amore e libertà e come un caleidoscopio dalle mille sfumature di colore riflette stili differenti che vanno dal blues, al rock, al pop, al rap, alla canzone d’autore. Diverse le collaborazioni con artisti italiani (Aiello, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra) e con il front man dei Kaleo. Ai singoli che hanno preceduto l’uscita dell’album e che abbiamo imparato ad amare per le piacevoli sonorità (“Diamanti”, “Fino al giorno nuovo”, “Ricominciamo tutto” “Luna piena”, “Marziani”) si aggiungono altri brani dall’inconfondibile sound della band con i bellissimi testi di Giuliano Sangiorgi. Un altro bel colpo della band salentina. Da ascoltare e riascoltare.
-
Pamela 09 gennaio 2025Una conferma
Album pieno di collaborazioni ben riuscite e tutte con un suo lato positivo... Berlino est la mia preferita!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it