Free Up
The Surprise Package erano formati da membri di Viceroys e The Galaxies. Queste due band erano vere e proprie attrazioni nel circuito delle teen bands e spesso di trovarono ad aprire concerti per Sonics e The Wailers. The Surprise Package hanno registrato l'album "Free Up" per la label di Lee Hazlewood, sciorinando chitarre fuzz pesanti, organetto rock in stile The Doors e una title track di quindici minuti che denunciava il loro afflato psichedelico. Nonostante i tour con Beach Boys o Led Zeppelin, il successo non ha mai bussato alla loro porta... Questa ristampa è la seconda puntata nella nuova serie dedicata alla Lee Hazlewood Industries (LHI).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it