Questo film parla di tre donne con culture , ambizioni e caratteri diversi . Donne lontane tra loro, ma con la possibilità si entrare in comune ,infatti il destino le fa incontrare per caso e le loro vite di intrecciano e uniformano ma poi si allontanano nuovamente. Questo devo dire che è un film molto profondo, con tanto sentimento, sopratutto rabbia . Brave le attrici protagoniste sopratutto l'attrice più famosa ovvero Natalie Portman , da vedere .
Free Zone
Nella zona franca tra Israele e Giordania, dove arabi e israeliani vivono e commerciano pacificamente, si intrecciano le vite di tre donne: un'americana, un'israeliana e una palestinese. In fuga dal loro passato stanno tutte cercando una soluzione ai loro problemi e il viaggio attraverso la free zone offrirà loro una nuova possibilità di vita.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Israele; Belgio; Francia; Spagna
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it