Freedom
Pioniere del jazz elettronico, pianista, produttore e remixer, Mark de Clive-Lowe ha un'evidente reputazione come artista creativo trasversale ai generi, che fonde musica acustica, elettronica e world esplorando temi di appartenenza e identità. L'artista Jazziz ha riassunto in modo perfetto il suo lavoro: "molto prima che l'ibridazione del jazz diventasse un fenomeno mondiale, de Clive-Lowe era impegnato a disegnarne il progetto". "Freedom" è un concerto registrato dal vivo al Blue Whale di Los Angeles, dove Mark ha messo insieme un collettivo di base a Los Angeles composto da Teodross Avery - sassofono, Corbin Jones - basso, Tommaso Cappellato e Carlos Nino - percussioni e il rinomato cantante spiritual jazz Dwight Trible.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it