Freedom
Il leggendario gruppo hardcore svedese pubblica un nuovo album dopo quasi vent’anni. Nel 1998 i Refused hanno pubblicato il loro mitico album The Shape of Punk to Come, il disco che ha cambiato i giochi e gli standard della scena hardcore punk mondiale influenzando una svariata gamma di generi fino ad oggi. È stato anche l'anno in cui la band si sciolse e dichiarò: «Refused are fucking dead». Nel 2012 la band è riapparsa con un’incredibile performance al Coachella. Il gruppo ha iniziato lì a considerare l’idea di fare nuova musica, un processo grandemente aiutato dal fatto che il batterista David Sandström, il chitarrista Kristofer Steen, e il bassista Magnus Flagge per diversi anni avevano già scritto nuova musica in modo informale e sotto l’auspicio di una nuova band strumentale. Freedom esplode con il brano d'apertura "Elektra", che catapulta i Refused nel XXI secolo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it