È un album variegato, con brani meravigliosi, tutti legati fra loro seppur diversissimi, da quelli più tranquilli fino ad altri molto più ritmati e coinvolgenti. La grafica è spettacolare, curata in ogni dettaglio, dalla copertina alle pagine interne, in un'armonia di fucsia e blu particolarmente azzeccata.
Freedom Child
Registrato tra Londra e Los Angeles, “Freedom Child” contiene brani che parlano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese, ma che si propongono anche come esplorazioni di territori sonori nuovi e inediti per i THE SCRIPT.
I THE SCRIPT sono una delle band di maggior successo al mondo, con oltre 29 milioni di album venduti su scala internazionale. Hanno collezionato 3 album multi-platino, tutti piazzati al #1 nel Regno Unito, e hanno conquistato anche un ampio seguito negli Stati Uniti, dove hanno all’attivo 4 singoli certificati platino. I THE SCRIPT sono anche una delle band più attive dal punto di vista live, avendo venduto oltre 1,4 milioni di biglietti in 203 show come headliner e avendo registrato un sold out in una manciata di minuti al leggendario Croke Park Stadium di Dublino, la loro città.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marianna Mazzone 22 novembre 2019
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it