Freedom Is Free
Arrivano da Los Angeles , sono quattro giovani vestiti in modo elegante e vintage , suonano canzoni che nascono dall’unione della Tropicalia Brasiliana la psichedelia anni 70 e il soul pop di bands come Los Ángeles Negros. Sin da quando si sono formati nel 2008 la loro popolarità a Los Angeles è cresciuta grazie ai tour con Jack White , Alabama Shakes, The Claypool Lennon Delirium , i Gogol Bordello e alla partecipazione al Coachella Festival. All’attivo hanno due album , l’esordio omonimo del 2009 , Cycles Of Existential Rhyme del 2014 e due EPs. Freedom Is Free , è il loro terzo disco , il primo per ATO Records
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it