Freedom Legacy
Da Trinidad e Tobago al resto del mondo, Queen Omega, una delle voci più ricercate della scena reggae mondiale, presenta l’album Freedom Legacy. Un viaggio introspettivo e musicale composto da 14 potenti brani dai ritmi new roots reggae e dancehall prodotti da LionsFlow Productions e pubblicati da Baco Records. Per realizzare questo album, Queen Omega si è fatta accompagnare da vari artisti della scena reggae internazionale. Nei brani Wise Queens e Win ha voluto mettere in risalto le artiste femminili, portando il più lontano possibile la sua lotta per l’uguaglianza di genere e l’indipendenza delle donne, dalla sua isola e oltre. Per questo le cantanti di Trinidad Kushite e Jalifa si trovano al suo fianco in Wise Queens, mentre Soom-T collabora con la Queen per la prima volta nel brano Win. In Freedom Legacy, la magia è evidente anche tra Queen Omega e Julian Marley nella canzone Oneness, in cui è presente anche il tocco franco-caraibico di Yaniss Odua: la melodia accompagna un messaggio di accettazione e amore per l’umanità condiviso dai tre artisti che si fanno testimoni e difensori di questa unità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it