Fremdling, Rede - Ballade Furor Odysseus
Il brano è una ballata nella sua concezione di base, integrata da un narratore con musica di accompagnamento. Il testo è tratto dall'Odissea e la composizione gioca con le storie e i personaggi rappresentati. Riehm, basandosi sul "Contrapunctus XI" di J. Bach, realizza una propria composizione che cerca e trova un punto di contatto con Bach. Lavora con varie tecniche, tra cui inflessioni, disomogeneità o errori nell'impostazione tonale. I due brani sono stati scritti indipendentemente l'uno dall'altro, soprattutto in termini di tempo. Ciononostante, si inseriscono in una vicinanza quasi narrativa.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it