La frequenza delle emozioni. Canto e crescita personale con il Metodo Onda
Tutto è energia. Tutto è vibrazione. Ogni persona, ogni oggetto, e persino ogni pensiero possiede una propria frequenza specifica. Chi canta percepisce ancora più esattamente questa vibrazione vitale, e quanto sia necessario comunicarla agli altri attraverso le emozioni, per ristabilire la funzione originaria del suono: uno strumento in grado di influire direttamente sulle frequenze del nostro essere, favorendo l’armonia fisica e mentale. Il Metodo Onda è un approccio didattico che va oltre la formazione tecnica vocale, concentrandosi sull’interpretazione emotiva dei brani musicali e che offre agli artisti e non solo gli strumenti e le pratiche per esplorare e liberare il loro potenziale interiore. Il Metodo Onda prende nome da questa onda emotiva: un flusso di energia che parte dall’artista, attraversa la musica e coinvolge l’ascoltatore, per poi tornare all’artista sotto forma di feedback, trasformando ogni esibizione in un’esperienza unica e coinvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it