Friday Night
Friday Night è una raccolta di brani dal vivo registrati durante il tour di Will Butler in supporto al primo album 'Policy'. E' stato registrato in buona parte al Lincoln Hall di Chicago il 4 di giugno del 2015. Cinque brani arrivano proprio da 'Policy', due sono state composte in esclusiva per il magazine The Guardian, mentre cinque sono assolutamente inediti. La volontà di pubblicare il disco nasce dalla bontà del materiale che lo stesso Butler ha registrato con la complicità di ottimi musicisti come Miles Arntzen (EMEFE, Antibalas) alla batteria, Julie Shore synth bass e Sara Dobbs al Mellotron. Non solo per fan di Arcade Fire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it