From Bòrore to Santiago de Compostela. Luca's long journey of self-discovery
Questo libro è a tutti gli effetti un'autobiografia e riporta puntualmente quanto Luca stesso ha raccontato sulla sua esperienza di vita. Una vita con momenti tristi e drammatici, ma anche ricca di belle esperienze e attività gratificanti. Le avversità hanno fatto soffrire il protagonista ma non lo hanno abbattuto, anzi gli hanno infuso una forza che forse neppure lui pensava di avere. Avrebbe, infatti, potuto chiudersi in sé stesso o, semplicemente, piegarsi con rassegnazione a una vita tranquilla nel suo paese da artigiano dell'edilizia. Al contrario, con grinta ha cercato di uscire dalla prigione in cui le sofferenze lo stavano rinchiudendo. Il risultato è stato sorprendente: ne è nata una persona del tutto nuova, cittadina del mondo, amante delle novità, della scoperta, capace di adattarsi e di apprezzare culture e persone tra loro del tutto differenti. A coronamento di questo suo nuovo atteggiamento nei confronti della vita e per rispondere al suo profondo sentimento religioso ha voluto mantenere una promessa fatta alla mamma nell'ultimo periodo della sua vita, percorrere a piedi il Cammino di Santiago di Compostela.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it