From The Fathomless Deep
Quattordici anni di attività e la terribile scomparsa di Kevin McDade, fondatore della band, bassista e cantante, non hanno di certo fermato i californiani Behold! The Monolith. Jordan Nalley (Fractline) alla voce e Jason Casanova (Sasquatch) al basso avevano dato una nuova forma alla band con “Architects of the Void”, ormai uscito sette anni fa, dando la possibilità di riprendersi dal lutto in grande stile con un album dai sottili rimandi al black metal che li ha portati a partecipare al Roadburn Festival nel 2016. Tuttavia, un altro cambio di formazione nel 2019 ha riportato i Behold! The Monolith alla forma originale di power trio. Matt Price e Chase Manhattan (rispettivamente chitarrista e batterista) hanno dato il benvenuto a Menno Verbaten (Lightning Swords Of Death) per ricoprire il vacante ed impegnativo posto di bassista cantante ed oggi rilasciano, grazie a Ripple Music, il quarto album intitolato “From The Fathomless Deep”. Un prodotto micidiale che appassionerà tanto i vecchi fan degli Sleep quanto quelli di High On Fire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it