Front Mirror
Blind Spot crea musica da un atteggiamento che mette in discussione tutto. “Non sappiamo nulla, ma appena prendiamo in mano i nostri strumenti, si accende una piccola scintilla. All'inizio è vulnerabile e ha bisogno di attenzione, altrimenti svanirà immediatamente e rimarremo di nuovo all'oscuro. Ma se prestiamo attenzione alla scintilla, inizia a divampare e poi siamo pronti”. "Frontmirror" è anche il secondo album dopo "Just a Glimpse" (JazzSick Records) del chitarrista tedesco Philipp Wisser come compositore, produttore e bandleader. Musicalmente, Blind Spot ruota attorno a temi chiari e accattivanti in "Frontmirror". Si modulano, si modificano, inciampano, cadono e si sollevano a vicenda. Questo crea una vivace interazione di chitarra elettrica, contrabbasso e batteria. Jazz ambient moderno che gestisce senza sforzo l'equilibrio tra suoni sperimentali, rock / blues e molto altro ancora. Consigliato non solo per i chitarristi!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it