Front Row Seat to Earth
Disco che potrebbe essere collocato in qualunque epoca quello di Natalie Mering. Disco da cuori infranti, destinato a frantumarne altri - Rumore
Nel passato per lei è stata nominata spesso Nico (Used To Be), questa volta potremmo aggiunger euna Loreena McKennith (Can't Go home) meno barocca e certo Canterbury sound (Do You Need My Love) meno convenzionale e dogmatico - Mucchio
Natalie Mering, l'artista che si cela dietro al nome d'arte di Weyes Blood, ha affrontato sin da giovane la tortuosa vita o the road, approcciando le prime esperienze live al fianco degli influenti psych-folk-rockers Jackie O Motherfucker. La sua musica si è rifinita nel tempo e questo suo secondo lavoro sulla lunga distanza ne è pronta conferma. Ci sono le soluzioni liquide della psichedelia west-coast, affiancate ad una vena cantautorale brillante, che non rinuncia peraltro all'utilizzo dell'elettronica e di un contesto ritmico/percussivo estremamente originale. E' proprio la rilettura di quei canoni lisergici in salsa contemporanea a rendere attuale la sua filosfia. La produzione esperta di Chris Cohen (seguito autore del roster Captured Tracks) rende ancor più sfavillante la sua opera di restauro. Artista da seguire con estrema attenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it