FRONTIERE COLONIALI
Il primo romanzo della saga di James William Taylor, un giovane e intraprendente antropologo di inizio secolo. In compagnia di una insolita fotoreporter americana, un ex militare della legione straniera di origine francese e un faccendiere italiano, sono i coprotagonisti delle avventure di James, soprannominato The Fox per via di un simpatico aneddoto riguardante la sua gioventù. Teatro delle sue avventure sono i misteriosi luoghi inesplorati del pianeta, alla ricerca di tribù indigene e alla scoperta delle loro usanze. Non mancheranno la prezenza di riti propiziatori, pratiche magiche e la scoperta di antiche profezie che addirittura potrebbero mettere in pericolo il futuro dell'umanità. Ma oltre a questo un'infinità di pericoli li attendono. La grande risorsa di Taylor è il suo magico ed inseparabile boomerang, ricevuto in dono dallo stregone di una antica tribù scoperta molto tempo prima in una regione inesplorata dell' Australia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows