Per questo nuovo lavoro Louis Sclavis ha recuperato alcune sue composizioni realizzate per il cinema e per alcuni documentari. In “Frontières” le ha rielaborate, aggiungendo alle sezioni ritmiche delle voci o delle parti soliste, e a volte incidendole di nuovo da capo. Alcuni brani sono maturati nel tempo, decantando a lungo, altri sono presenti in varia misura in tutti i progetti di Sclavis. Si tratta di melodie che viaggiano sul filo del rasoio tra diversi stili, culture e territori: immagini sonore erranti che raccontano la storia del loro compositore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it