Frozen. Stencil storie. Ediz. illustrata
Disegna i tuoi personaggi preferiti seguendo le istruzioni: 1) Appoggia lo stencil che hai scelto su un foglio di carta bianca. 2) Segui i contorni dello stencil con una matita. 3) Divertiti ad aggiungere i dettagli e colora il disegno, seguendo l'esempio dei personaggi colorati sui fogli di stencil. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:12 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it