Frozen
Ristampa per il ricercato album del 2020. Scivolando tra puro realismo e riflessione meditativa, questo è il disco più intensamente introspettivo della musicista sperimentale di base a South London. Klein è un collagista che trova la bellezza in pezzi che non dovrebbero combaciare. Sebbene lavori spesso con frammenti di melodie riconoscibili - cita sia Beyoncé che Pavarotti come ispirazioni - l'artista non è interessata al semplice intrattenimento. Le sue cacofonie attentamente controllate si trovavano ai margini della musica dance, ma Frozen sembra immediatamente un paesaggio più interiore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it