La Frusta Letteraria di Aristarco Scannabue
Venezia, Girolamo Tasso, Ed. Tip. Calc. Lit. Lib. e Fond., 1830-31, voll. 3, in-16, mz. pergamena coeva ed angoli, piatti in carta marmorizzata, doppio tassello in pelle ai dorsi con titolo e n° volume in oro (uno mancante al vol. 1°), nastrini segnapagine, pp. 312, 308, (2), 438. Asportati: ritratto al vol. I, ed occhietto (recante la dicitura: Biblioteca di opere classiche antiche e moderne, voll. XVII, XVIII, XIX) a tutti e tre i volumi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it