Frutti proibiti - Salvatore Farina - ebook
Frutti proibiti - Salvatore Farina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frutti proibiti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro i "Frutti proibiti" di Salvatore Farina! Un viaggio avvincente tra passioni segrete e desideri inconfessabili, dove ogni pagina svela un nuovo strato di intrighi e rivelazioni. In questo romanzo, Farina intreccia abilmente storie di amore, tradimento e redenzione, esplorando i confini tra il lecito e l'illecito. Con una prosa elegante e coinvolgente, l'autore ci guida attraverso un mondo in cui le scelte dei protagonisti sono tanto affascinanti quanto pericolose. I temi unici di moralità e tentazione sono trattati con una profondità e originalità che catturano l'immaginazione del lettore. Lo stile narrativo di Farina, riconosciuto e apprezzato dalla critica, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di evocare emozioni intense e durature. Questo libro è perfetto per chi ama le storie ricche di suspense e colpi di scena, per i lettori che cercano un'esperienza letteraria che li faccia riflettere e li tenga incollati fino all'ultima pagina. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ti farà mettere in discussione le tue stesse convinzioni. Acquista "Frutti proibiti" e lasciati trasportare in un mondo dove nulla è come sembra!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528015018

Conosci l'autore

Foto di Salvatore Farina

Salvatore Farina

(Sorso, Sassari, 1846 - Milano 1918) narratore italiano. Dopo l’infanzia trascorsa in Sardegna, visse fra il Piemonte e la Lombardia; a Milano svolse intensa attività giornalistica. Fu amico di scrittori scapigliati, in particolare di I.U. Tarchetti; a lui G. Verga dedicò la lettera introduttiva alla novella L’amante di Gramigna. È autore di romanzi e racconti (tra cui Cuore e blasone, 1864; Frutti proibiti, 1872; Amore bendato, 1877; Più forte dell’amore, 1891) che riflettono le modeste aspirazioni e le inquietudini etiche e intellettuali della borghesia di fine secolo. Scrisse anche testi teatrali e libri di memorie (La mia giornata, 3 voll., 1910-15).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows