Il fu Mattia Pascal
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Mattia Pascal è un uomo qualunque, intrappolato in una vita che non sente più sua. Poi accade l’imprevisto: una notizia lo dichiara morto. In un lampo, davanti a lui si spalanca la possibilità più vertiginosa di tutte — ricominciare da zero, diventare un altro, liberarsi del proprio passato come di un abito consumato. Ma che cosa succede quando provi davvero a vivere senza identità, senza documenti, senza “nome”? Con l’umorismo amaro che lo rende inconfondibile, Pirandello costruisce un romanzo moderno e irresistibile sull’illusione della libertà, sulle maschere sociali e sulla fragilità dell’Io. Il fu Mattia Pascal è un classico che si ascolta come un’avventura e si ricorda come una domanda: possiamo essere davvero chi vogliamo, o siamo sempre il riflesso negli occhi degli altri?
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):09:22:16
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni