E fu sera e fu mattina
Nella vita delle persone ci sono momenti anche difficili e dolorosi, che impongono delle riflessioni personali. È l'occasione che ci viene offerta per riscoprire tanti aspetti della nostra vita dimenticati: ciò che fa l'autore in questa "confessione", mettendosi a nudo davanti ai lettori. Piccole riflessioni quotidiane che rimandano a grandi temi: l'amore, l'amicizia, il senso della vita, il tempo che passa. Ciascuno è testimone della nostra storia, del nostro cambiamento, della strada della nostra vita e tocca ad ognuno di noi vivere questa unicità in pienezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it