Fuck Art
Terzo, nuovo, album per il gruppo The Dirty Nil. ‘Fuck Art’ è il risultato blasfemo di una produzione interrotta più volte a causa della recente pandemia. Il gruppo ha optato per la formula perfetta che li ha portati sul palco, combinando tutti i loro ingredienti favoriti, eroismo classic-rock, potenza pop-punk, frammentarietà dell’indi anni ’80, alterna-crunch degli anni ’90 e adrenalina speed-metal, trasformati in una radiante e cromatica soluzione che possono stampare e plasmare in forme impensabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it