Tutto ha inizio in una brutta, piovosa e tenebrosa serata quando tre amici di lunga data decidono di trascorrerla insieme mangiando qualcosa di buono in una pizzeria nei pressi di Sannicandro di Bari. Durante il percorso in auto, una pioggia torrenziale li conduce fuori strada; si ritrovano, così, in un luogo apparentemente sconosciuto. Un’atmosfera misteriosa li avvolge, cercano di capire come fare per ritornare sulla giusta strada ma, da quel momento, incomincia la loro avventura: saranno rapiti da strani personaggi e visiteranno luoghi incredibili. Vivranno una storia ricca di emozioni che li condurrà nel meraviglioso mondo di Diversilandia. Diversilandia è un luogo fantastico dove tutti sono amici, dove non esistono ostacoli né divieti, dove non esiste la difficoltà e, soprattutto, non esiste la normalità. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it