Fuga dal sentimento
Un amore che esplode con tutta la sua virulenza tra due colleghi sul posto di lavoro. Situazioni familiari e interferenze professionali ostacolano senza successo un sentimento che è cresciuto a dismisura. Improvvisamente, una patologia mina la salute di lei, facendole temere l'abbandono. Se ne convince, tenta di allontanarsi dal quel sentimento, prima di rimanerne ostaggio. Lotta a lungo usando ogni mezzo, anche odioso, riuscendo a piegare la tenace volontà del compagno che non vuole perderla, malgrado tutto. Sembra riuscire nell'intento, comminando reciproche ed indicibili sofferenze, ma...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it