Fuga - Timothy Leary - copertina
Fuga - Timothy Leary - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuga
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, cm. 14 x 20, pp. 232 + (8). Brossura editoriale illustarata a cura di Jane R. Spiser. In ottimo stato. Volume autobiografico di James Leary, nel quale il  "drogato visionario" racconta la sua detenzione nel carcere di San Luis Obispo, l'evasione dal carcere nel 1970 e la sua rocambolesca fuga verso la liberta' durata circa due anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm. 14 x 20, pp. 232 + (8). Brossura editoriale illustarata a cura di Jane R. Spiser. In ottimo stato. Volume autobiografico di James Leary, nel quale il "drogato visionario" racconta la sua detenzione nel carcere di San Luis Obispo, l'evasione dal carcere nel 1970 e la sua rocambolesca fuga verso la liberta' durata circa due anni.

Immagini:

Fuga

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812607674

Conosci l'autore

Foto di Timothy Leary

Timothy Leary

1920, Springfield (Massachusetts)

Per un'intera generazione in rivolta contro qualsiasi autorità, "Turn on, Tune in, Drop out" divenne un mantra e il suo inventore, il Dott. Timothy Leary, un guru. Bello, intelligente e carismatico, promise ai giovani degli anni Sessanta auto-liberazione, piacere carnale e pienezza spirituale. Nel 1960, dottorando nel dipartimento di psicologia di Harvard, andò in Messico per provare i funghi allucinogeni per la prima volta. Immediatamente si convinse che la psilocibina e successivamente l'LSD potessero realmente aprire le porte della percezione sensoriale e permettere al nostro cervello e al nostro spirito di connettersi con nuove e più alte forme di coscienza. Sotto l'egida di Aldous Huxley, Leary diede vita all'Harvard Psychedelic Project e trasformò se stesso...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it