La protagonista, una scrittrice di mezza età, sale su un treno per recarsi al lavoro e durante il tragitto riflette sulla propria vita. Il libro è impregnato di riflessioni sull'amore e sul senso della vita. Ella,infatti, aveva lasciato i figli e il marito per fuggire con un uomo più giovane di lei, con il quale si avventura in un viaggio senza fine. Il libro si legge in un'ora e mezza e all'ultima pagina al lettore non sembra neanche di averlo letto, sono solo un insieme di riflessioni con scarso ordine logico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it