Chi conosce l’autore e sa di cosa parla troverà nel suo libro la continuazione dello straordinario viaggio interiore ed esteriore che egli intraprese nel lontano 1981; per coloro che invece leggendolo balzeranno in piedi sulla poltrona, io mi auguro che trovino alfine la chiave per un sereno risveglio. Ancora una volta abbiamo la sua conferma: al di là delle nostre umane sensazioni esiste una ben più vivida realtà, sia nel cosmo sia sotto i nostri piedi. E' appassionante leggere di popoli a noi sconosciuti che vivono fraternamente e in armonia con la natura, rispettando le piccole e le grandi leggi dell'Universo. E' stupefacente il suo elenco di razze, descritte per origine e fattezze; spero che chi gestisce seriamente l'informazione scientifica possa finalmente recepire qualcosa di serio. Maurizio, in un incessante lavoro, ha dedicato gli ultimi trent’anni della sua vita affinché le parole del Cielo giungessero fino a noi. Ascoltiamo queste parole, forse è rimasto ancora un po’ di tempo.
Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari
L'autore narra altre vicende d'interazione con la civiltà di Clarion: l'ennesimo incontro con l'operatore extradimensionale Suell nella base sottomarina al largo del mar Ligure e il viaggio compiuto a bordo di un velivolo anfibio, fino ad uno dei loro avamposti sommersi in Antartide. Riporta le informazioni ricevute e le meraviglie vedute nelle loro città sotterranee, in quei favolosi occulti territori nelle viscere della Terra annoverati dalle tradizioni esoteriche e mitologiche come il leggendario regno di Eldorado, l'esotica Shambala o il fosco Ade, l'Inferno che la cultura religiosa ha così concepito per schiavizzare attraverso il terrore l'intera umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it