Full Circle
Un gradito e atteso ritorno quello di Martin Iveson da Derby UK,conosciuto dai più come Atjazz, alias con il quale da dieci anni si muovenel lato piu' deep e soul dell'house music contando anche sulle produzionidella Mantis recordings/DiY Diversions etichette della quale ècomproprietario insieme a Andy McCandless. Sono passati infatti più disei anni dal suo precedente album Labfunk ed il processo di rifinitura che ha portato a compimento di FullCirce è stato lungo e travagliato con frequenti annunci e conseguenti smentite ma il livello di qualitàraggiunto giustifica appieno tanta attesa. Se Labfunk era un album fondamentalmente strumentale questonuovo lavoro vede la partecipazione di un prestigioso e nutrito gruppo di vocalist per un totale di undicicanzoni di seducente deep house e nu jazz. Si parte dai singoli: Put It On cantato da Ernesto, per passare a'Love Someone' con l’apporto della leggenda Robert Owens alla voce e ancora: Mr J dei Phuturistix(Hospital Records), Dawne B, Sarah-Jane Morris e Clara Hill (Sonar Kollektiv). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it