Fulmini
“Fulmini” è il titolo del nuovo lavoro della rock band Zagreb, stanziale tra Treviso e Padova. “Le nostre vite sono come fulmini sono velocissimi e possono essere devastanti: è un attimo nascere, è un attimo scomparire in balia delle mille incognite della vita”. Maturati durante la fase di lockdown, il disco è composto da dieci brani di rock abrasivo (vedi il singolo “Libellula” o il brano “La mira”), alternati a ballad rock avvolgenti come “Miss Maschera” o “Tu hai me”. Dopo la partecipazione di Pierpaolo Capovilla nel precedente lavoro, il superospite di “Fulmini” è l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini che ha prestato voce e chitarra al brano “Resto solo io”. Amori ed eccessi raccontati per interposta persona fanno degli Zagreb una delle band di rock italiano più interessanti del panorama (il singolo “Libellula” è da diverse settimane nelle posizioni apicali della playlist Spotify “Rock Italia”). “Fulmini” è stato registrato da Federico Viola presso l’Animal House Studio di Ferrara ed è pubblicato da due label venete che hanno unito le forze: Vrec e Dischi Soviet.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it