The Fun Boy Three (40th Anniversary Edition - Red Coloured Vinyl)
I Fun Boy Three si sono formati nell’estate del 1981 dagli ex membri degli Specials, Terry Hall, Lynval Golding e Neville Staples. Il loro singolo di debutto, “The Lunatics (Have Taken Over The Asylum)”, si è posizionato al 20° posto della classifica nel Regno unito. La traccia ha tutt’ora un grande seguito, motivo per cui ha portato la band Specials (che si è riformata) a riregistrare il pezzo e pubblicarlo nel loro album ENCORE del 2019. Il secondo singolo ‘It Ain’t What You Do (It’s The Way That You Do It)’, cover di un grande classico della jazz, ha visto la partecipazione delle Bananarama e si è posizionata al 4° posto della classifica. Il terzo singolo estratto “The Telephone Always Rings”, è stato un brano di successo posizionandosi nella Top20, che ha completato un trio di successi pubblicati dalla band nel primo anno.
THE FUN BOY THREE è l’album di debutto della band pubblicato nel 1982 che quest’anno festeggia 40 anni, viene ristampato è pubblicato in vinile rosso 180g con audio rimasterizzato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it