Funeral Sentences
È attraverso le recensioni pubblicate quando uscì questo disco che scopriamo la sua importanza per la valorizzazione della musica di Henry Purcell.
"Questo disco si afferma come un riferimento assoluto per questo repertorio" - Compact
"L'esecuzione di Philipe Herreweghe mette in luce il profondo pensiero teologico di Purcell. [...] Questa registrazione illumina l'arte sacra di Purcell di uno splendore che la routine degli interpreti britannici ci ha spesso privati. [...] Ben assecondata da Christophe Rousset e Wieland Kuijken, Agnès Mellon aggiunge un gioiello alla discografia di Purcell." - Opéra International
Questo disco fa parte di "Camerata Obscura", la nuova collana a medio prezzo di Harmonia Mundi, nata in collaborazione con la Scuola Nazionale di Fotografia di Arles, allo scopo di esplorare i legami tra fotografia e musica. Un gruppo di quattro giovani fotografi è stato invitato a dare una nuova e fresca veste grafica a numerosi best seller del repertorio barocco, in occasione della loro riedizione.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it