Molto bello
La funesta finestra. Una serie di sfortunati eventi. Nuova ediz.. Vol. 3
Un vergognoso successo, un'epidemia disastrosa. In questo terzo orribile episodio fin dall'inizio capiamo come andrà a finire. Immaginate di abitare presso una vecchia zia fissata con la grammatica che vi propina cene disgustose e vive in una casa diroccata a picco su un lago infestato da mignatte feroci... Bello vero? Tratta dai bestseller di Una serie di sfortunati eventi, ora la fortunata serie è su Netflix! Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ela 24 marzo 2022
-
Silvia Tassoni 02 marzo 2017
Ho iniziato a leggere i libri di questa collana dopo avere apprezzato moltissimo la serie tv. Il libro è molto scorrevole, niente di impegnativo; le avventure degli orfani sono coinvolgenti e in questo episodio si trovano messi a confronto sul fatto che possano davvero contare solo su sé stessi e ne acquisiscono consapevolezza . Verso la fine di questo libro abbiamo pure la morale: non importa cosa succede ai tre fratelli, possono sempre contare fra loro (ma poveretti, dovranno passarne ancora tante!). Il tutto condito dall'abituale humor nero di Snicket e l'ambientazione che sembra raggiungere sempre nuovi livelli di assurdo. Si spera che nell'ultimo volume il Signor Poe riceva in regalo degli occhiali per riconoscere il conte Olaf!
-
Marco Di Giuli 02 marzo 2017
Una volta iniziata, è impossibile abbandonarla! Sarà anche una serie per ragazzi ma ha tutte le caratteristiche per essere considerata una storia di successo, adatta a tutte le età. Quello che mi ha sorpreso in questo libro è stata la zia, dal film la ricordavo un po' diversa. Di questo libro mi è sicuramente piaciuta l'ambientazione. In perfetta sintonia con la saga a cui appartiene regala momenti di divertimento puro e allo stesso tempo non scade nella banalità. Consigliato per ogni bambino o adolescente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it