Funk Kraut
Con “Funk Kraut”, gli Zombie Zombie firmano un classico omogeneo, un bell'esempio dello stile che hanno incarnato negli ultimi dieci album: musica strumentale suonata dal vivo, con synth e percussioni. Registrato nella regione delle Landes da Laurent Deboisgisson nello studio del cantante di Cheveu, è un album veloce, leggibile e aperto, ben lontano dal loro precedente concept album. In concerto, i batteristi si fronteggiano ai lati del palco, ed è sempre un rif quality kif orientale vederli produrre il finissimo intreccio che costituisce il suono della band. Tutti sono impegnati a suonare la batteria, le percussioni e i piccoli synth della West Coast.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it