Un terapeuta affronta la sfida più difficile della sua vita: salvare un uomo dal suicidio. L'incontro-scontro di due universi contrapposti: la razionalità scientifica e i misteri dell'inconscio, su uno sfondo di fate e maschere della tradizione popolare sarda. Un viaggio nei labirintici sentieri dell'animo umano, fino alla comprensione ultima del senso dell'esistenza. Un libro pieno di colpi di scena, in cui gli scenari cambiano e si sovrappongono in continuazione, fino alla risoluzione finale, estrema e inaspettata...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it