Fuoco nell'anima
Milano, 1944. Vittorio, un giovane sarto molisano arruolato nell'esercito, sogna solo di tornare a casa. Ma l'incontro con Alberta, una ragazza misteriosa, e la sua improvvisa morte lo catapulteranno in una fuga disperata attraverso un'Italia martoriata dalla guerra. In questo pericoloso cammino, il suo destino si intreccerà con quello di Ermlinde, figlia di un colonnello della Wehrmacht. Da Milano a Genova, dalla Francia a Berlino e infine a Roma, Vittorio ed Ermlinde lotteranno per la propria libertà e per il loro amore, trovando la forza di sperare in un futuro migliore, anche in un mondo dilaniato dalla guerra. Un romanzo avvincente e commovente per chi ama le storie di guerra ricche di emozioni e di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it