Fuoco. Racconti e versi
Cos’è mai la vita se non un ardere di forza, bellezza, consapevolezza dolore sogno? È nel buio del sogno che trovi il giusto senso di ciò che vivi alla luce del sole. Irrefrenabile, sistemico divenire continuo cammino, sull’invisibile sentiero della nostra esistenza. Tanti falò lungo il sentiero; falò di parte di noi. Di ciò che è stato, di pensieri lasciati per rinnovarsi ogni volta. Ti volti e non vedi che falò. Vivere è bruciare di vita. Volano i giorni simili a fogliuzzi di carta sollevati dal vento dell’attrazione che, anche senza desiderio ti spinge in avanti. E ciò che resta ricade e s’ammucchia, pari a foglie d’autunno spinte dal vento del tempo che va via, aspettano la fiamma che divampa e depura. Nuovi di noi avanziamo verso un esito. Indomiti, utopistici senza soste se non il pensiero di ciò che ci attende al completamento di ogni passo, di ogni percorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:02 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it