Il fuoco sotto la cenere
Nel 2008 la band si è riformata dopo 30 anni più o meno esatti dallo scioglimento, attorno ai membri storici Franco Piccolini (tastiere), Piuccio Pradal (voce e chitarra), Giuseppe Terribile (basso, chitarre, voce), Gino Terribile (batteria, percussioni, voce) e Pino Paolino (paroliere). Oggi, dopo alcuni cambi di formazione, la band è completata da Massimo Spica (chitarre), Simone Piccolini (tastiere, chitarre e cori) e Enzo Albertazzi (tecnico del suono). Dalla reunion a oggi Il Cerchio d'Oro ha già prodotto tre album con l'etichetta discografica Black Widow Records, considerata nel novero dei massimi esponenti mondiali per quanto riguarda progressive rock, hard rock e psichedelia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it