Fuori dal coro. Il valore della diversità
I prodotti sono diventati tra loro indistinguibili, i servizi vengono imitati e le tradizionali barriere all'entrata stanno crollando. Per mantenere il vantaggio competitivo in un'economia "fotocopia" occorre distinguersi dalla massa e percorrere strade nuove. Questo libro insegnerà come fare. L'autore spiega come conquistare i clienti andando oltre il concetto di "satisfaction", illustra come portare l'innovazione anche nelle aree più stagnanti del proprio business. Harari inizia con l'identificare i dieci errori più comuni che non consentono alle aziende di avanzare sulla strada del successo. Introduce quindi sei strategie in grado di portare la propria azienda dove le altre non potranno seguirla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it