Fuori di testo. Luoghi comuni, tormentoni e altre amenità del cinema, della letteratura, della televisione e della pubblicità
"Abbiamo preso i personaggi (dei film, dei libri, delle canzoni), e prendendoli ci abbiamo preso gusto e abbiamo preso anche le storie. Le frasi. Le musiche. Le canzoni. Le facce, le figure, gli spot. Abbiamo preso praticamente tutto. E ci abbiamo giocato e vi abbiamo raccontato le cose che dovete sorbirvi tutti i giorni e siamo riusciti a riderci su..." (Fratelli Maciste)
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it