Fuorigioco
Il mondo della politica è spietato, basta un nulla, una dichiarazione frettolosa, una stretta di mano alla persona sbagliata o perfino un innocente giro su un sito porno giapponese e puoi ritrovarti nei guai, tagliato fuori, messo alla berlina. È questo che accade a Daniel Poutrenbois, ministro della Repubblica e servitore del popolo, improvvisamente sotto accusa e costretto a una vacanza forzata per recuperare smalto e sicurezza, e riconnettersi con la sua famiglia per troppo tempo trascurata. E quale luogo migliore per uscire da questo esaurimento che un bel camping per politici nudisti? Qui non esistono differenze di ideologia, qui esiste solo il relax naturista e la libertà di girare con gli attributi al vento per ricalibrarsi e saper distinguere di nuovo le esigenze dell'elettorato. Un nuovo esilarante fumetto zozzo di Bastien Vivès che chiude la trilogia iniziata con Meloni di Rabbia e i segreti della Francia rurale, proseguita con Svuoto Mentale che ci ha mostrato cosa accade tra le mura domestiche della borghesia produttiva e si conclude con un dissacrante sguardo all'aristocrazia politica francese, dove basta un niente per ritrovarsi messi a nudo e in fuorigioco.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it