Bellissimo gioco per bambini dai 4 anni in su , ci divertiamo sempre a fare ispettori!
Furbi Come Volpi
La torta di Mrs. Plumpert è stata rubata e la volpe colpevole sta per fuggire! Collabora con gli altri giocatori raccogliendo più indizi possibili, scagionando le volpi innocenti e identificando il ladro, prima che riesca a scappare. Un gioco collaborativo molto intelligente e avvincente, serviranno logica, attenzione e strategia.
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Narghi00 30 dicembre 2024Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it