Il romanzo di Lisa de Nikolits ha un’ambientazione surreale e personaggi dal passato crudele e problematico, si affrontano tematiche difficili e importanti come la droga, la violenza in tutte le sue forme, il tradimento, l’inganno, ma primo fra tutti la morte. Lo stile narrativo utilizzato dall’autrice ha la capacità di catturare l’attenzione del lettore e tenerlo legato alle pagine; “Una furia dell’altro mondo” è un viaggio in Purgatorio che offre alle anime lì rinchiuse la possibilità di riflettere sulla propria esistenza, e in alcuni casi di tornare sulla Terra e condurre una vita diversa o mettere in atto le proprie vendette.
Una furia dell'altro mondo
"Il Paradiso non conosce furia maggiore dell’amore che volge in odio né l’Inferno una furia pari a quella di una donna ingannata." William Congreve (1697) Un thriller divertente, sentimentale, un po’ filosofico e allo stesso tempo ironico, surreale, ma anche un po’ truce. Non potrebbe essere diversamente con la protagonista Julia Redner, un prototipo di donna in carriera stile Il diavolo veste Prada, che si ritrova in un Purgatorio molto simile a un aeroporto, dotato di tutti i comfort che si possano desiderare. Non sa perché sia finita lì, ma quando finalmente comprende chi era sulla Terra e cosa le è successo, le si aprirà una seconda chance di riscatto e di vendetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
frapoetry 27 maggio 2025tutti meritano una seconda possibilità
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows