Il romanzo di Lisa de Nikolits ha un’ambientazione surreale e personaggi dal passato crudele e problematico, si affrontano tematiche difficili e importanti come la droga, la violenza in tutte le sue forme, il tradimento, l’inganno, ma primo fra tutti la morte. Lo stile narrativo utilizzato dall’autrice ha la capacità di catturare l’attenzione del lettore e tenerlo legato alle pagine; “Una furia dell’altro mondo” è un viaggio in Purgatorio che offre alle anime lì rinchiuse la possibilità di riflettere sulla propria esistenza, e in alcuni casi di tornare sulla Terra e condurre una vita diversa o mettere in atto le proprie vendette.
Una furia dell'altro mondo
Un thriller divertente, sentimentale, un po’ filosofico e allo stesso tempo ironico, surreale, ma anche un po’ truce. Non potrebbe essere diversamente con la protagonista Julia Redner, un prototipo di donna in carriera stile "Il diavolo veste Prada", che si ritrova in un Purgatorio molto simile a un aeroporto, dotato di tutti i comfort che si possano desiderare. Non sa perché sia finita lì, ma quando finalmente comprende chi era sulla Terra e cosa le è successo, le si aprirà una seconda chance di riscatto e di vendetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
frapoetry 27 maggio 2025tutti meritano una seconda possibilità
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it